CB TEAM – SPARTANS

Ultima giornata di regular season in vista per gli Spartans che saranno ospitati dal Casale CB Team al PalaLeardi di Casale Monferrato. Venerdì 24 marzo, alle ore 20,30, ci sarà, dunque, l’ultima e importantissima palla a due della prima parte di stagione, che deciderà le sorti di entrambe le squadre.

Il Casale, secondo in classifica, cercherà la vittoria a tutti i costi per mantenere la posizione e accedere ad un posto sicuro per i playoff e avere un sorteggio migliore durante gli accoppiamenti. Gli Spartans, invece, dovranno provare a strappare i due punti per posizionarsi più in alto possibile in vista della seconda fase playout: il gruppo di squadre a pari punti sarà diviso dalla differenza canestri (sfavorevole agli Spartans) e dalla classifica avulsa, in cui i gialloneri hanno il vantaggio solo sul Gravellona.

Il match di andata al PalaDonBosco ha visto il Casale vincere allo scadere per sole due lunghezze sui decimati Spartans, ridotti in sette (tra cui Amato alle prese con la gastrite), che hanno però sfornato una grandissima prestazione di carattere, da ripetere su uno dei campi più difficili della serie D.

Sicuramente i gialloneri non saranno al completo con le assenze di Casazza e Amato, tuttavia l’obiettivo sarà dare tutto in campo per raddrizzare questa prima fase molto sfortunata. Palla a due alle ore 20,30 di venerdì 24 marzo al PalaLeardi di Casale Monferrato.