Dopo l’amara sconfitta rimediata a Montalto Dora, gli Spartans sono ancora impegnati in trasferta venerdì 8 aprile contro la compagine della De Mori Biella Next, una delle candidate maggiori al salto di categoria.
L’andata ha visto trionfare i gialloneri, merito di un’ottima strategia difensiva pensata da coach Facchin, tuttavia, al PalaGiletti, sarà un impresa molto ardua strappare i due punti: tra le mura amiche, il Biella Next non ha ancora perso una partita.
Ad accendere maggiormente gli animi della gara, ci ha pensato la sconfitta dei biellesi per mano di Paruzzaro, i quali hanno raggiunto la vetta della classifica. L’obiettivo dei giovani biellesi capitanati da Luca Murta sarà sicuramente quello di vincere, tuttavia non c’è alcun altro risultato per gli Spartans al di fuori della vittoria per strappare il biglietto playoff.
Come è già stato dimostrato in questa stagione, le sfide ardue sono la specialità degli Spartans, però le difficoltà di cambi aumenteranno il livello di questa gara imperdibile. Appuntamento alle 20,30 al PalaGiletti di Valdilana per questo imperdibile match.