Ultima e importantissima gara della stagione per i gialloneri che saranno ospiti di Oleggio al Palazzetto di piazza Atleti Azzurri d’Italia.
Alle ore 21 di oggi, lunedì 29 maggio, scopriremo, in base al risultato al termine della gara, se gli Spartans saranno matematicamente salvi: in caso di vittoria i borgomaneresi saranno automaticamente salvi, mentre, in caso di sconfitta, si dovrà aspettare il match tra Gravellona e Oleggio in programma giovedì 1 giugno a Ornavasso.
I biancorossi sono chiamati a provare a ribaltare la differenza canestri subita al PalaDonBosco (6 punti), cercando di aumentare il divario per migliorare la classifica; i ragazzi di coach Facchin avranno il compito di strappare l’ultimo referto rosa della stagione e conquistare la salvezza automatica.
Nonostante la sicura assenza di Conte per problemi lavorativi, sarà della gara Andrea Giadini anche se fuori allenamento e sicuramente in ritardo causa lavoro.
È l’ultimo match stagionale, da dentro o fuori, sarà di certo complicato vista la partita ravvicinata che ha impegnato i gialloneri sabato a Chieri, tuttavia non si possono commettere errori.
Appuntamento alle ore 21 per l’ultimo match della stagione giallonera.
Previous Post: SALVEZZA A UN PASSO: TRIONFO SPARTANS AL PALAGIALDO
Next Post: MISSIONE COMPIUTA: GLI SPARTANS SONO SALVI