Arriva un’altra conferma nel roster 2025/26: Andrea Breganni continuerà a vestire giallonero.
Arrivato alla terza stagione consecutiva, dopo le due annate prima della Pandemia, Andrea ha intrapreso questo progetto con entusiasmo e autorità, trasmettendo, lungo questo periodo, passione e dedizione ai giovani.
Guardia classe 1986, Breganni porta con sé un enorme bagaglio di esperienza, avendo giocato parecchi anni in serie superiori (serie C e D), arrivando anche in qualche finale playoff.
Nonostante la stagione passata abbia avuto alcuni acciacchi fisici, Andrea ha sempre risposto egregiamente a ogni chiamata in causa di coach Facchin, senza mai tirarsi indietro, dando sempre il proprio contributo sia in campo sia fuori.
Forza Brega!💪



