GLI SPARTANS SI PREPARANO PER LA NUOVA STAGIONE

Venerdì 14 ottobre la prima gara di campionato per gli Spartans alle ore 21.

I gialloneri del confermato coach Facchin si preparano alla stagione alle porte (primo incontro a Ornavasso contro Gravellona) nella stagione di Serie D.

Il preseason è risultato ottimo per gli Spartans, reduci dal secondo posto al Memorial Spadazzi di Domodossola e da tre vittorie nelle amichevoli contro Gravellona, College Novara (serie C Silver) e Borgoticino. 

I test hanno mostrato un ottimo gruppo, ancora un po’ fuori forma fisica, che cercherà di battersi su tutti i campi: i nuovi innesti Merlo e Amato (quest’ultimo alle prese con una brutta scavigliata) hanno dato freschezza e lunghezza alla panchina di coach Facchin, coadiuvati dagli arrivi dei giovani Edoardo Vicario e Diego Conte.

Il roster sarà composto anche dai confermati Nicolò Scaglia, Stefano Maioni, Bobby Pilla, Andrea Casazza, Riccardo Stasi, Federico Lanza, Andrea Giadini e Maris Huti.

Venerdì si fa sul serio, alle ore 21 al palazzetto di Ornavasso gli Spartans affronteranno il Gravellona nella prima giornata di serie D. Viste la formula e le squadre in corsa, sarà veramente un torneo duro e tosto dove ogni partita sarà estremamente importante. 

Tra le fila di Gravellona spicca il nome di Claudio Sacco, noto giocatore della zona che nella sua grande carriera ha calcato palcoscenici illustri di serie B e A2, oltre ai buoni innesti di questa estate. 

Sarà compito degli Spartans provare a strappare il referto rosa e iniziare al meglio la nuova stagione. 

Merlo contro Trino