TRECATE – SPARTANS

È la partita della stagione.
Dopo un botta e risposta, colpo su colpo, su ogni campo, dopo aver ceduto di nuovo il primo posto con la partita contro Vercelli da recuperare, dopo la partita contesa dell’andata, è giunto il momento dello scontro diretto.
Trecate, uscente dalla vittoria contro Romentino in trasferta, si è subito rialzata dalla battuta d’arresto a Livorno Ferraris e, grazie alla gara rinviata dei gialloneri, si sono accomodati nuovamente in vetta alla classifica. Ad aiutare la già forte squadra di coach Marchi, c’è anche il mercato “invernale”: Lorenzo Martelli, play/guardia classe 1998, arriva a rinforzare un reparto molto completo.

Per gli Spartans, lontani dal parquet dal 7 febbraio, periodo in cui i muscoli hanno perso ritmo, questo match rappresenta un’occasione ghiotta: se i gialloneri riusciranno nell’impresa di battere Trecate, farebbero un grosso balzo verso la vetta della classifica, attendendo il recupero contro Vercelli.
Non sarà affatto facile: Trecate ha dimostrato di essere una squadra cinica, compatta e talentuosa, con elementi di spicco e un gioco capace di mettere in difficoltà ogni compagine.
Gli Spartans dovranno essere bravi a sorpassare gli ostacoli infortuni (Angelino ancora arrancante e Casazza con una spalla dolorante) e vincere una gara tutta da vivere.

Una sfida da non perdere, anche se deboli di cuore: Basket Club Trecate vs Spartans, inizia il countdown⏰

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.